Gessate – In manette tre trafficanti di droga

Sgominata un’organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti nell’hinterland milanese grazie ai Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda che hanno arrestato tre uomini di origine marocchina sorpresi con sette chili di cocaina ben nascosta in un doppiofondo sotto i sedili dell’auto. Inoltre, i militari hanno sequestrato altri 28 kg. di hashish in un box a Gessate, che veniva usato come base.

Gli uomini della Compagnia di Cassano d’Adda sono arrivati ai tre soggetti dopo averli attenzionati per un breve periodo, insospettiti dai frequenti incontri che avvenivano a Cambiago tra i conducenti di due auto di grossa cilindrata e di grande valore, una Maserati e una Bmw, che non passavano certo inosservati. I militari insospettiti hanno monitorato gli spostamenti dei due con pedinamenti mirati che hanno portato a una prima perquisizione di una delle due auto, nella quale è stata trovata la cocaina.

Dalle indagini precedenti era emerso che spesso si recavano in un box a Gessate e nella perquisizione hanno rinvenuto 28 chilogrammi di hashish ben nascosti. Insieme ai due è finito in manette anche un terzo soggetto, uno spagnolo proprietario della Bmw che alloggiava a Cambiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *