Cologno M. – Paola Lodato (5 Stelle) è un nuovo assessore nella Giunta

Passaggio di testimone all’interno della Giunta di Cologno Monzese guidata dal sindaco Stefano Zanelli. Con un decreto firmato dal primo cittadino lunedì  22 gennaio 2024, è stata nominata come assessore Paola Lodato, in sostituzione di Lorella Villa (in quota Cinque Stelle) che ha ufficialmente rassegnato le proprie dimissioni a causa di problemi di salute.

Lodato, 59 anni, è residente a Cologno da oltre 30 anni e laureata in Economia e Commercio a Milano. A livello lavorativo si è occupata di organizzazione e di personale all’interno di un’azienda, andando a ricoprire ruoli di direttore commerciale e successivamente di direttore operativo.

L’impegno politico a livello locale è iniziato con Art Lista (civica di centrosinistra che non si è presentata alle ultime elezioni comunali del 2023), successivamente nel Movimento Cinque Stelle. A Lodato Zanelli ha affidato le deleghe prima nelle mani di Villa (Transizione ecologica ed energetica, Innovazione e Smart city), aggiungendo Anagrafe e Urp (Ufficio relazioni col pubblico).

“Voglio prima di tutto ringraziare Lorella Villa per l’impegno profuso in questi primi mesi di nuova Amministrazione a Cologno Monzese – ha dichiarato Zanelli – A lei vanno i migliori auguri da parte della Giunta comunale e la mia personale gratitudine. Ringrazio anche Paola Lodato per la disponibilità a mettersi in gioco in questa nuova avventura personale e politica, e sono certo che lavoreremo in sintonia per il bene della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *