Pioltello – E’ morta la donna pioltellese coinvolta nell’incidente di viale Monza a Milano

Si chiamava Dragana Pecirep era residente a Pioltello ed è morta, in un letto dell’ospedale San Raffaele, dopo due lunghi giorni di agonia. L’incidente avvenuto a Milano in viale Monza nelle prime ore di sabato 27 ottobre, quando un Suv con targa Ungherese ha travolto la vittima, che viaggiava come passeggera, che era a bordo della Lancia Y insieme a una amica. Il guidatore si è dato alla fuga immediatamente dopo lo schianto, ma l’auto aveva perso la targa e i militari dopo accurate indagini erano molto vicini all’identità del guidatore, quando nella serata di sabato un uomo si è consegnato spontaneamente ai carabinieri, in quanto legale rappresentante della ditta intestataria del leasing ma non si trovava effettivamente lui alla guida dell’auto.

L’uomo è infatti l’amministratore unico di una società che aveva preso in leasing la vettura da una società ungherese, a cui risulta intestata l’auto pirata. Per quanto riguarda l’effettivo guidatore, si tratterebbe presumibilmente (secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine) di un cittadino albanese, presidente della stessa società dell’uomo che si è costituito e che avrebbe avuto l’uso esclusivo dell’auto. Di lui si sono però perse le tracce e comunque rischia l’accusa di omicidio stradale.
Intanto, la polizia locale ha indagato l’amica di Dragana, che era alla guida della Lancia Y, perché non avrebbe dato la precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *