Cologno M. – Incidente in una falegnameria, travolto artigiano

Grave incidente sul lavoro a Cologno, con un artigiano proprietario della falegnameria di via Toscanini che perde la vita perché è rimasto incastrato e schiacciato da una catasta di pannelli in legno. L’uomo, un tunisino cinquantenne, titolare della “Ben Fadhel Adel Arredamenti su misura” si trovava da solo in azienda quando, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, è rimasto schiacciato mentre cercava di sistemare alcuni pannelli di legno.

La tragedia è avvenuta pochi minuti prima delle 17 di mercoledì 20 febbraio 2019. Stando a quanto finora appreso, il 50enne è stato schiacciato da diversi pannelli in truciolato caduti dall’alto. A dare l’allarme sono stati dei vicini, preoccupati dal violento rumore provocato dall’improvvisa caduta, che hanno allertato le autorità.
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano ha soccorso inutilmente l’uomo che è stato subito trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano. Ma poco dopo l’arrivo in pronto soccorso i dottori hanno dichiarato il decesso del tunisino. 

Intanto, si indaga per capire come sia potuto accadere e come è avvenuto l’incidente, sarà tutto da ricostruire dato che al momento dell’incidente il titolare era da solo. L’uomo era molto conosciuto in zona visto che si occupa della costruzione di mobili su misura, ed era a contatto con molte famiglie residenti in paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *