Segrate – Gli eventi in città per la festa di Halloween

Halloween si avvicina e in città fioccano le iniziative per la festa più paurosa dell’anno.

Martedì 30 ottobre dalle 16 alle 18 al Centro per la Famiglia Il Veliero di Milano 2, Res. Seminario, davanti alla posta, Halloween da brividi con zombie, vampiri e streghe da sconfiggere e ancora laboratori mostruosi, giochi spaventosi e una succosa merenda. Obbligatorio presentarsi in maschera. L’iniziativa è rivolta ai bambini da 2 a 10 anni.
Il costo è di 12 euro e di 10 per fratelli o sorelle
Prenotazione obbligatoria: Tel 347.0768668 – ilveliero@pedagogia.it

Mercoledi 31 ottobre
, il Comune, gli esercenti e le associazioni cittadine invitano tutti in Piazza San Francesco dalle ore 16, con tante attività gratuite: truccabimbi a cura dei commercianti, caccia al tesoro organizzata dagli Arciallegri, mostruosi laboratori creativi e alle 17 balletto di zombi proposti da Progetto in Movimento.
Con la Pro Loco Segrate, frittelle di zucca e patatine. Il ricavato della vendita andrà a favore della Parrocchia Santo Stefano per il Progetto Casa Mamré.

Tanto divertimento nella giornata di Halloween viene garantito anche da Tempo C. in via Amendola. I più piccini (bimbi della scuola dell’infanzia) festeggeranno dalle 16.30 alle 18.20 con una “merenda tenebrosa” in tema, in compagnia di mamma o papà. Completeranno il loro costume, e creeranno il loro sacchetto raccogli dolcetto prima di uscire per un giretto tenebroso nelle vie del quartiere.
Il costo del pomeriggio è di 12 euro a bimbo; sconto di 2 euro dal secondo fratello.
Per i più grandi (bimbi e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado), dalle 18.40 alle 21, Halloween pizza party “serale”.
I ragazzi completeranno e personalizzeranno il loro costume o la loro maschera, creeranno il loro sacchetto raccogli-dolcetti e daranno vita al tradizionale corteo “tenebroso” per le vie. Al rientro troveranno ad attenderli una pizza calda e fumante.
Il costo serale è di 15 euro a bimbo; sconto di 2 euro dal secondo fratello.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info.tempoc@gmail.com o contattare i numeri 02.36572992 – 393.9243790

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *