Cernusco – Ucciso a colpi di pistola un 63enne

Efferato omicidio a Cernusco s/n dove martedì sera intorno alle 19.00, è stato rinvenuto a bordo della propria auto, crivellato di colpi d’arma da fuoco, Donato Carbone, 63 anni, imprenditore edile in pensione residente in paese in via Don Milani 17, in prossimità dell’istituto scolastico “Rita Levi Montalcini”.

I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 ottobre 2019, allorché alcuni vicini di casa hanno allertato le forze dell’ordine dopo aver sentito una serie di spari e giunti sul posto i militari hanno rinvenuto la Mercedes grigia con a bordo il Carbone privo di vita riverso tra i sedili, vicino al proprio box.

Sulla matrice del delitto buio assoluto e ogni pista resta aperta. Il delitto si sarebbe consumato poco prima delle 19 e i carabinieri stanno ascoltando le prime testimonianze ed eseguendo i rilievi per accertare la dinamica dell’agguato. Si valuta anche la possibilità che telecamere private possano aver potuto riprendere gli eventuali autori o dei movimenti sospetti.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore della vittima, dagli spostamenti, all’analisi del telefono cellulare, dai possibili appuntamenti riferiti a famigliari o amici agli spostamenti della giornata.

L’uomo viveva con la famiglia nel condominio da diversi anni era originario di Taranto ma viveva da anni in Lombardia a Cernusco sul Naviglio. Ora bisognerà scavare nella sua vita per capire chi lo voleva morto, tanto da sparargli oltre dieci colpi di pistola da distanza ravvicinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *