Vignate – Incidente tra due auto: perde la vita una giovane 25 enne

Un terribile incidente automobilistico ha spezzato una giovane vita nella notte tra sabato 9 e domenica 10 febbraio, intorno alle 3.30, a Vignate, sulla SP 161. L’impatto tra due auto è stato violento tanto che l’auto una Clio su cui viaggiava la vittima Chiara Venuti insieme ad altre due amiche è finita fuori strada andando a sbattere contro un masso. La ragazza 25 enne residente a Vignate e che era alla guida, è morta sul colpo, mentre le due passeggere sono invece state ricoverate, in codice rosso, una al San Raffaele di Milano e l’altra al San Gerardo di Monza.
I Vigili del fuoco intervenuti sul posto, hanno dovuto lavorato parecchio per liberare le ragazze rimaste incastrate tra le lamiere, accartocciate a seguito del violento urto.

Per il conducente dell’altra auto coinvolta un 59enne della zona, si è reso necessario il trasporto in ospedale ma le condizioni non sono così gravi tanto che è stato ricoverato in codice verde all’ospedale di Melzo.
Restano da chiarire le dinamiche dello schianto, i militari intervenuti sul posto hanno provveduto a fare i rilievi del caso e adesso si attende di conoscerne i risultati .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *