Pioltello – Doppio incidente mortale tra due auto e un camion

Tragedia a Seggiano di Pioltello per un incidente che ha causato la morte di due persone, una estratta carbonizzata e l’altra deceduta nell’impatto avvenuto nella notte.

Secondo la ricostruzione dei militari, intorno alle 5.30 tre veicoli (un tir e due auto) sono stati coinvolti in un incidente avvenuto in via Grandi e nell’impatto sia il tir che le auto sono andate in fiamme.
A perdere la vita sono stati i due conducenti delle auto, un ragazzo italiano di 25 anni residente a Sesto San Giovanni, metronotte in servizio e una donna di 44 anni di origini rumene.

Sembra che il conducente del tir, un automezzo di proprietà di Italtrans, dopo aver caricato usciva dai magazzini dell’Esselunga di via Grandi, e si è scontrato con le sue vetture provocando anche una deflagrazione che ha causato la morte delle due persone alla guida, mentre è rimasto illeso il conducente del Tir. L’uomo che guidava il mezzo pesante è stato soccorso sul posto dalle ambulanze intervenute e sembra non abbia riportato particolari conseguenze fisiche, nonostante in seguito allo scontro violento il camion ha preso fuoco.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto, sono arrivati quando ancora le fiamme avvolgevano l’auto, la cabina dell’autoarticolato e parte del capannone: diversi i mezzi impegnati per ore nello spegnimento dell’incendio. Sul posto anche due ambulanze e due automediche e i carabinieri di Cassano D’Adda che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *