Pioltello – Distrutto da un incendio il negozio di frutta di via Perugino.

Per la terza volta in meno di 60 giorni scoppia l’ennesimo incendio che si verifica nel negozio di frutta e verdura situato a Pioltello in via Perugino. Sarà un caso, ma le coincidente sono davvero insolite.
Se nel primo caso a dicembre i Vigili del Fuoco avevano ipotizzato che si potesse trattare di un incendio accidentale, forse innescato da un guasto all’impianto elettrico, adesso è quasi certa l’origine dolosa.
I Carabinieri di Pioltello accorsi nella notte di lunedì 21 febbraio 2022, indagano sull’accaduto che ha distrutto la struttura per accertare la natura del rogo e stabilire eventuali responsabilità. Gli inquirenti seguono la pista del racket delle estorsioni e cercano conferme nelle immagini di telecamere di sorveglianza nei pressi dell’attività commerciale.

In pochi minuti le fiamme hanno distrutto merce, arredi e attrezzature ma hanno compromesso l’impianto elettrico, rinnovato dopo l’ultimo incendio. Ad avvisare i vigili del fuoco sono stati i residenti dei palazzi vicini all’attività che sono stati svegliati dal rogo che ha provocato danni tali da impedirne la prosecuzione dell’attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *