Gorgonzola – Incidente sulla Cerca

Brutto incidente oggi pomeriggio (17.01.2022) vicino al Mc Donald di Gorgonzola sulla strada statale che porta a Pessano con Bornago, dove sono intervenuti ambulanza e vigili del fuoco. Coinvolti nello schianto un TIR e un’auto, che sembra provenisse dall’area commerciale adiacente.

L’uomo alla guida dell’utilitaria è rimasto incastrato al volante e sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere. E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale e non si conosce la gravità delle condizioni del giovane.

L’impatto è stato violentissimo. Il TIR, proveniente da Gorgonzola diretto verso Pessano, si è trovato all’improvviso il veicolo che si è immesso sulla Provinciale e non è riuscito ad evitarlo, colpendo l’auto sul lato sinistro e facendola girare su se stessa. Alcuni automobilisti e il conducente stesso del mezzo pesante si sono fermati per prestare i primi soccorsi.

Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Cassina de’ Pecchi chiamati a gestire il traffico a senso alternato per permettere ai soccorritori di procedere in sicurezza. A loro spetterà anche il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *