Cernusco – In Filanda i Work Shop di stArt dedicati ai bambini

Emozionante, naturale, creativo, intuitivo e sopratutto tanto divertente, come deve essere qualsiasi processo artistico, soprattutto se questo è rivolto ai più giovani. Date in mano un foglio un pennello e tantissimo colore a un bambino e sarà subito esplosione di creatività.

In Filanda arrivano i WorkShop di stArt, il progetto artistico pensato per i bambini da 1 a 11 anni, che potranno mettere in mostra la propria genialità. Si partirà con un’immersione nel colore in un vero e proprio viaggio nel mondo degli animali attraverso la creatività di tutto il nostro corpo.

I WORKSHOP

L’obiettivo è quello di coinvolgere i bambini nel processo creativo, renderli complici e fargli vivere un approccio all’arte in maniera divertente poliedrica e creativa, d’altronde il processo creativo contribuisce a uno sviluppo armonico della personalità e lo rende protagonista anche in altre sfere della propria vita. Non ci sono regole o modelli predefiniti se non quelle delle proprie emozioni che stanno alla base di qualsiasi azione creativa ed espressiva

QUANDO?
Mamma, papà, i sabato di Maggio segnatevi queste date, è vietato prendere impregni! perché l’appuntamento sarà con l’arte!

SABATO 4 E SABATO 18 MAGGIO 

dalle 10.00 alle 11.15 – per bambini dai 12 mesi ai 4 anni
dalle 17.00 alle 18.15 – per bambini dai 6 agli 8 anni

SABATO 11 e SABATO 25 MAGGIO 

dalle 10.00 alle 11.15 –  per bambini dai 4 ai 6 anni
dalle 17.00 alle 18.15 – per bambini dai 8 agli 11 anni

COME FARE A PARTECIPARE
I bambini dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto e per partecipare è obbligatorio compilare il modulo di iscrizione.
I workshop partiranno con un minimo di 7 iscritti e il costo per ogni appuntamento sarà di €10.

Info & Contatti

Tel. 338 8569662
mail: start.cernusco@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *