Serie C: posticipata la 2 giornata di ritorno

La Lega Pro, considerate le condizioni di incertezza e il periodo delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha riprogrammato al 1° febbraio la 2^ giornata di ritorno del campionato, inizialmente fissata il 9 gennaio 2022.

Slitta quindi la ripresa del campionato di Serie C, dopo che è stato deciso il rinvio dell’inizio per le competizioni dilettantistiche dalla Promozione alla Terza Categoria, oltre che quelle giovanili, anche la Lega Pro ha comunicato il posticipo della seconda giornata del girone di ritorno.

Per cui, come tutto il turno del girone A fissato per domenica 9 gennaio, l’incontro della Giana Erminio in casa contro il Mantova è stato riprogrammato al 1° febbraio 2022.

Intanto, la Giana Erminio ha comunicato la positività al Covid-19 di nove elementi del gruppo squadra. Ecco la nota del club: A.S. Giana Erminio comunica che, a seguito dei test rapidi e dei successivi molecolari eseguiti in vista della ripresa degli allenamenti dopo le feste natalizie, sono risultate 9 positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I positivi, asintomatici o con lievi sintomi da raffreddamento, sono stati posti in isolamento come da vigente normativa sanitaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *