Vignate – Ragazzo 25 enne travolto dal treno


Un drammatico investimento è avvenuto nelle prime ore di martedì 4 giugno a Vignate lungo il tratto di strada nei pressi di via Alessandro Manzoni: un ragazzo di 25 anni è stato travolto da un treno e ora rischia di perdere una gamba. L’incidente si è consumato intorno alle due di notte quando il ragazzo transitava lungo la linea ferroviaria Milano Bergamo, quando è sopraggiunto un treno che, per cause ancora da accertare, lo ha investito in pieno. Sull’esatta dinamica si sta cercando di fare luce, con gli inquirenti che stanno valutando ogni possibile ipotesi, dalla possibilità che la vittima abbia voluto farsi investire dal treno, alla casualità involontaria.
La polizia ferroviaria appena possibile, ascolterà la testimonianza del giovane 25enne e del macchinista del treno, oltre a visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza.
Tornando al tragico evento, subito dopo l’impatto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica: le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi e per questo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele dove è giunto in codice rosso. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, il 25enne probabilmente perderà una gamba.

Sul posto sono giunti per i rilievi gli agenti della polizia ferroviaria, i carabinieri di Cassano D’Adda, i vigili del fuoco e l’autorità giudiziaria. Saranno loro a stabilire con estrema precisione quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *