Pozzuolo – Tenta la fuga dopo il furto in una villa, ma cade dal balcone e viene soccorso dai proprietari!

I proprietari erano fuori a cena e al loro rientro hanno sorpreso il ladro a rubare, lui tenta la fuga ma cade dal balcone e resta al suolo e viene soccorso proprio dai proprietari che chiamano l’ambulanza.

Ha divelto una persiana e si è introdotto in una villetta in via Lamarmora, a Pozzuolo, il 40enne albanese che adesso è ricoverato in gravi condizioni dopo aver tentato di razziare l’abitazione sguarnita,

Alle 22.00 circa, il rientro dei proprietari e così ha tentato la fuga calandosi dal balcone ma cade rovinosamente restando a terra ferito gravemente. A soccorrerlo per primi sono stati proprio i padroni di casa, che hanno subito chiamato il 112 e assistito il ferito in attesa dell’ambulanza. Adesso è ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza, in Terapia intensiva con la prognosi riservata. Una frattura all’osso cranico sembra essere la ferita più preoccupante che ha riportato. 
Momenti difficili per tutti. L’intera sequenza è stata raccontata ai carabinieri da un testimone oculare, esclusa la colluttazione e ogni contatto fra i tre. L’uomo è stato denunciato a piede libero per tentato furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *