Brugherio – Al via la stagione teatrale, riapre il San Giuseppe

Ritornano gli appuntamenti teatrali con l’inizio della 41ª stagione teatrale al teatro San Giuseppe, dopo l’interruzione dello scorso anno per lo scatenarsi della pandemia di Covid. L’annuncio della direzioneRicominceremo a fare teatro ospitando quegli stessi titoli annunciati per la 40ª Stagione di Prosa e per la 25ª Stagione di Fuori Pista e che non avevano potuto andare in scena. Come segno di attenzione nei confronti del pubblico e degli stessi artisti, è stata presa la decisione di non annullare alcuno spettacolo, ma di riprogrammare gli stessi eventi annullati in questo nuovo programma per il 2022, almeno per tutte le opere e le Compagnie di spettacolo che hanno mantenuto in cartellone lo stesso evento. Negli altri casi invece, gli eventi sono stati sostituiti cercando spettacoli che possano mantenere la stessa qualità, importanza e valore.

E così, Martedì 18 gennaio alle ore 21:00, andrà in scena Ladies of Soul, concerto con tre splendide voci, accompagnate da una orchestra di fiati e percussioni per una bellissima serata di grande musica, ripercorrendo le opere di grandi artisti, da Mina a Mia Martini, dal Trio Lescano a Barbra Streisand, Amy Winehouse, Ornella Vanoni, Aretha Franklin e molte altre… Un evento tributo non solo a grandi voci femminili, ma anche un omaggio a grandi donne che hanno segnato la storia della musica.

INFO:

Gli spettatori in possesso degli abbonamenti o dei biglietti per gli spettacoli che non sono potuti andare in scena nel 2020 potranno quindi fruire degli stessi spettacoli o di quelli in sostituzione nelle nuove date così come indicato in questo nuovo Cartellone.

Sarà importante che gli spettatori abbiano nel frattempo conservato abbonamenti e biglietti per gli spettacoli non fruiti così come da noi comunicato fin dall’inizio. Naturalmente anche nuovi spettatori potranno assistere ai nostri spettacoli, dal 7 Dicembre 2021 saranno messi in vendita i biglietti per i posti ancora disponibili.
Quest’anno non ci sarà la campagna abbonamenti la nuova campagna avrà luogo nel settembre 2022 e riguarderà la Stagione 2022-2023

Raccomandazioni per l’accesso a teatro

Si ricorda a tutti gli spettatori che, in base al Decreto-Legge 24 Dicembre 2021, n. 221 cd. DL Festività, l’ingresso è consentito soltanto con super green pass e con mascherina FFP2 che deve essere correttamente indossata durante tutta la permanenza nel locale. E’ inoltre vietato consumare cibi e bevande.

Contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *