Trezzo – Travolti da un cavallo imbizzarrito lungo il naviglio.

Stavano facendo una passeggiata lungo il naviglio a Trezzo le due persone, un uomo di 73 anni e una donna di 70 erano, rimaste coinvolte in un incidente avvenuto lungo l’alzaia.
Stando alle prime ricostruzioni la coppia stava camminando lungo l’alzaia del Naviglio quando sono stati travolti dalla furia di un cavallo imbizzarrito che era scappato ai propri padroni. Tanta paura per i due settantenni e immediato l’intervento dei sanitari, che una volta soccorsi sul posto, fortunatamente hanno costatato che le condizioni delle due persone rimaste ferite non sono gravi.
Sul posto, in via Valle di Porto,  sono state inviate in codice giallo due ambulanze e l’elisoccorso. I sanitari sono intervenuti immediatamente, ma le condizioni delle due persone coinvolte sono apparse meno gravi del previsto e sono state portate in Pronto soccorso in codice verde.

Dalla centrale dell’Azienda regionale emergenza urgenza è stato chiesto anche l’intervento  dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello che sono arrivati sul posto insieme ai soccorritori. A loro il compito di ricostruire cosa sia avvenuto e l’esatta dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *