Pioltello – Giovane 27 enne marocchino ferito a coltellate

Un fendente all’addome, un altro a una gamba, così un ragazzo di ventisette anni, un giovane marocchino, è stato aggredito nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 a Seggiano di Pioltello. L’aggressione è avvenuta intorno all’una di notte in via Monza, a poca distanza dal campo sportivo comunale e dalla stazione ferroviaria di Seggiano.

Il giovane è stato soccorso dagli equipaggi dall’ambulanza e dall’auto medica, trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda dove le sue condizioni sono ritenute gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Dalla indagini dei carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda, è emerso che il ragazzo sia stato colpito con un’arma da taglio da un giovane italiano di sua conoscenza, che lo avrebbe minacciato invitandolo a consegnargli il portafoglio. Al rifiuto è scattata l’aggressione, almeno stando al racconto della vittima. Proseguono intanto le indagini per accertare la dinamica dei fatti e nel frattempo i militari sono alla ricerca dell’accoltellatore che dovrebbe risiedere in zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *