Pioltello – Ritrovata la 14 enne scomparsa: era in “fuga d’amore” con il fidanzato.

Dopo tante preoccupazioni per la sorte di Elena, i carabinieri di Mortara sono riusciti a rintracciare la 14enne pioltellese che ha fatto perdere le sue tracce da metà gennaio 2019, quando non è più rientrata dopo essersi recata a scuola.

La vicenda era stata trattata anche da RAI 3 a Chi l’ha visto e si temevano conseguenze drammatiche, ma per fortuna si è scoperto che è stata una “fuga d’amore” e la stessa giovane ha ammesso davanti ai militari pavesi, di essersi allontanata volontariamente per motivi sentimentali.
Insieme a lei c’era anche il suo fidanzato, un ragazzo di 19 anni conosciuto sui social media ed entrambi si sono giustificati dicendo di essere fuggiti per timore che la loro relazione non fosse accettata dalle famiglie. Nel loro racconto dei giorni di fuga, hanno riferito di essersi nascosti in luoghi pubblici, tra Pavia, Alessandria e Genova presso ospedali, stazioni ferroviarie, sottopassaggi e case abbandonate, comprando cibo nei supermercati.

La paura di spiacevoli conseguenze è quindi rientrata ed ha lasciato il posto alla gioia per il ritorno a casa della ragazzina, accolta amorevolmente dalla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *