Giana Erminio: lo staff ha deciso, adesso palla a Bamonte!

Con la riunione tenutasi domenica mattina presso la sede di via Milano, i vertici della società (Colombo, Albè, Manzi e Papasodero) hanno deciso su quali elementi puntare per migliorare la rosa e soprattutto hanno già intavolato con i procuratori le incombenze economiche che la società dovrà sostenere.

La palla adesso passa al Presidente Bamonte, che dovrà aprire i cordoni della borsa per evitare il ritorno tra i dilettanti. Sarà lui a decidere se confermare gli accordi e le richieste economiche dei due (o tre) nuovi arrivi.

Da fonti vicini allo staff si sa che il centravanti è un elemento di valore dotato di buona tecnica e grande fisico e si vocifera che l’indiziato sia Sasha Cori, in uscita dal Monza e tallonato da parecchie squadre di Serie C, ma sembra che il ragazzo abbia molto gradito l’offerta della Giana Erminio dove diventerebbe uno degli elementi di maggior spessore.

La Carriera di Cori

Nato a Viterbo 29 anni fa, dotato di un gran fisico (1,90) e di un’ottima mobilità nonostante la stazza, Sasha ha giocato quasi sempre in Serie C con Monza, Santarcangelo, R. Siena, Arezzo, Cosenza, Carrarese, Venezia, Entella, Ternana e Sangiovannese con una parentesi in Serie B tra le file dell’Empoli dova ha giocato solo 8 gare e realizzato una rete.
Nella scorsa stagione, ha realizzato il rigore del pareggio al 90° entrando dalla panchina, nella gara di ritorno a Monza nel finale di campionato, quando la Giana Erminio era in lotta per evitare i play out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *