A Cavenago lo scontro culinario “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival”

Al via dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2022 la 15° edizione del “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival“, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, per un lungo weekend di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Europa a Cavenago Brianza.
Un evento organizzato dal Comune di Cavenago di Brianza in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada & Via Audio, dove, oltre a gustare pasta fresca Cacio & Pepe e Carbonara, si potranno assaggiare altre specialità del centro Italia, tra cui Salsiccia e Broccoletti, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia, Verdure cotte, Arrosticini alla brace, Patate fritte, Salsiccia e molte altre golosità?

Durante le giornate del festival culinario, il pubblico potrà gustare buonissime specialità regionali e bere tante birre selezionate, grazie al servizio di bar e ristorazione, con opzione da asporto e take away, oppure discutere nell’area relax comodamente seduti ai tanti tavoli mentre i più piccoli si potranno divertire nello spazio bimbi con animazione.
Ogni sera dalle 21:00 previsti esibizioni musicali dal vivo. Si inizia Venerdì con  Fuori Tempo Max – 883 Tribute Band, per poi continuare Sabato con LigaStar – Ligabue Tribute Band e Domenica con Faber is Back! Omaggio a De Andrè

L’evento va in scena Venerdì 30 Settembre alle ore 18:00, mentre Sabato 1 Ottobre e Domenica 2 Ottobre già dalle 11:00 (con orario continuato a pranzo e a cena).  L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti.

Il consiglio degli organizzatori è comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Cacio & Pepe VS Carbonara Festival
Piazza Libertà
Cavenago di Brianza (MB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *