Pioltello – Rissa post partita Inter-Milan al bar Industrial

Il calcio è da sempre lo sport degli sfottò tra amici o coscienti, il derby poi è qualcosa di unico …. Carlo e Paolo gestori del cocktail bar Idustrial di Pioltello, hanno pensato bene di organizzare l’evento, in occasione del derby Inter-Milan, sul maxi schermo interno, ma mai avrebbero pensato di trovarsi in una situazione così sgradevole.

Tutto è successo in pochi istanti subito dopo il goal rossonero del ribaltone, segna Giroud e ai tifosi nerazzurri saltano i nervi, e la passione sportiva si tramuta in violenza pura. Scoppia la rissa all’interno del Bar Industrial fra tifosi, dalle parole di sfottò si passa velocemente alla furia aggressiva. Prima qualche spintone e poi volano tavoli e sedie. Uno scontro allucinante che ha distrutto il locale e causato il ferimento di tre persone, fortunatamente lievissimi: un uomo di 43 anni e due giovani donne di 30 e 17 anni, peraltro a quanto risulta assolutamente estranei alla disputa, medicati in ospedale a Cernusco in codice verde.
I presunti responsabili si sono dati alla fuga e i Carabinieri di Pioltello, intervenuti perché allertati da alcuni presenti, hanno quindi acquisito le registrazioni delle telecamere presenti nel locale, oltre che i vari filmati girati dai testimoni dall’esterno del locale con i telefonini, che restituiscono le immagini di violenza, e lo spavento dei presenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *