La Giana per l’attacco punta su Rossetti dell’Imolese

Simone Rossetti, attaccante del Bologna, classe ’97, ma che ha giocato la scorsa stagione in prestito con l’Imolese in Serie C, 31 presenze e 5 gol all’attivo, è nel mirino della Giana Erminio, ma deve battere la concorrenza della Feralpisalò.

Autore della rete dell’1-2 nel finale di gara a Gorgonzola che consegnò i tre punti agli ospiti (Giana Erminio Imolese 1-2 seconda giornata di Serie C il 23 settembre 2018), Rossetti è quindi già più che conosciuto in Lombardia, entrando dalla panchina nell’ultima mezzora del secondo tempo riuscì in contropiede a beffare la difesa Biancazzurra.

Nativo di Castel San Pietro Terme (BO) il 9 giugno 1997 (età 22 anni appena compiuti), altezza 185 cm. è un prodotto delle giovanili del Bologna.
In prestito al Castiadas (12 presenze e 1 goal) e Mezzolara in serie D (12 reti in 32 presenze), sale in C con la Virtus Francavilla dove gioca solo in 8 occasioni senza realizzare alcuna rete e nell’ultima stagione all’Imolese, dove riesce a giocare con continuità (31 presenze di cui 18 da titolare) alternandosi con Lanini e De Marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *