Melzo – Anziano aggredito e derubato del prezioso Rolex

E’ successo lunedì pomeriggio a Melzo intorno alle 15.00, nel parcheggio di via Colombo fronte area feste, dove l’anziano 77 enne italiano è stato rapinato del suo Rolex Daytona dal valore di 40mila euro. 

L’uomo dopo aver parcheggiato l’auto, si è trovato accerchiato da due donne rumene che, dopo averlo immobilizzato, gli hanno strappato dal polso il prezioso orologio un ” Rolex Daytona Raymbow”. Le malviventi hanno tentato la fuga ma l’anziano è riuscito a trattenere una delle due grazie all’aiuto di alcuni passanti richiamati dalle urla di aiuto.

L’anziano nella colluttazione ha riportato delle ferite alle braccia causate dal tentativo di divincolarsi di una delle due, che lo ha scaraventato in terra causando delle escoriazioni al ginocchio del povero uomo.
I carabinieri sono subito intervenuti (la caserma dista circa 400 metri dal luogo dove è avvenuto lo scippo), arrestando la 33 enne rumena
con le accuse di rapina in concorso e lesioni personali. L’anziano è ricorso alle cure dei medici dell’Ospedale delle Stelle, dove gli è stato diagnosticato una prognosi di dieci giorni. 

I militari sono ora sulle tracce dell’altra rapinatrice, che è scappata a bordo di una Bmw scura portando con se il prezioso orologio. Si stanno verificando se le telecamere presenti in zona hanno ripreso l’auto o eventualmente il volto della complice fuggita con il bottino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *