Vaprio d’Adda – Lite familiare: genero in manette e suocero in ospedale.

Arrestato dai carabinieri di Vaprio d’Adda, un 33 enne peruviano che dopo un’accesa lite con la moglie dal quale si stava separando (la donna una 27 enne sua connazionale era ai domiciliari per problemi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti) ha accoltellato il suocero, intervenuto per difendere la figlia durante l’accesa discussione. L’uomo, a quanto ricostruito dai militari, si era recato a casa dove viveva la ex moglie in compagnia del padre (lui era già da tempo andato a vivere a Carugate), per affrontare alcune questioni legate alla separazione ma la discussione è degenerata, tra minacce e urla.
Il 52 enne padre di lei si è intervenuto per evitare che l’ex marito si accanisse fisicamente contro la figlia, ma il genero imbufalito e fuori di se ha estratto un coltello da cucina e gli ha sferrato alcuni fendenti al torace e agli arti, fortunatamente senza colpire organi vitali.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Vimercate, dove è stato ricoverato non in pericolo di vita. Il 33 enne, accusato di tentato omicidio, è stato portato in carcere a San Vittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *