Segrate – Ciclista ucciso da un auto pirata

Aveva 28 anni Dorin Ispas, il ragazzo di origine romena che stamattina intorno alle 7 è stato investito a morte sulla Cassanese in via Rombon, mentre si recava sul posto di lavoro presso la Bayer. La sua bici era ancora “spiaccicata” sul guardrail che divide la strada a doppia corsia che da Milano zona Lambrate porta a Segrate, mentre nell’impatto il corpo del ragazzo è stato scaraventato ai lati della carreggiata in prossimità di un cantiere.

La dinamica

Dopo qualche ora, grazie alla telefonata di un passante, sul posto, sono intervenute un’automedica e un’ambulanza del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Al momento l’ipotesi più probabile è quella di un’omissione di soccorso dopo un investimento avvenuto nelle prime ore del mattino.
Le forze dell’ordine stanno adesso indagando per chiarire la dinamica del tragico incidente, visionando alcune telecamere di aziende private, ma il notevole flusso di auto che percorre questa importante arteria che a quell’ora è molto frequentata dai tanti pendolari che quotidianamente si recano a Milano per lavoro, rende difficoltosa l’identificazione.
Lo sfortunato ciclista come ogni mattina si recava al lavoro in un’azienda di Segrate, dove purtroppo non è mai arrivato.

Gli sviluppi dell’indangine

Gli investigatori hanno già sentito qualche testimone e recuperato le immagini delle telecamere. Si cerca, stando a quanto appreso, un’Alfa Romeo grigia modello 156 o 159. L’auto pirata dovrebbe essere danneggiata nella parte anteriore destra, punto in cui dovrebbe essere avvenuto l’impatto – a velocità elevatissima – con la bicicletta di Dorin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *