Melzo – Domani alle ore 21 a Palazzo Trivulzio sarà presentata la nuova App

Sarà ufficialmente presentata domani giovedì 25 ottobre 2018, a Palazzo Trivulzio, la nuova App del Comune di Melzo “Municipium”  l’applicazione gratuita del Comune di Melzo, disponibile su Apple Store e Play Store, che ha l’obiettivo di essere uno strumento comunicativo e di interazione con i cittadini.
A presentare il nuovo strumento di comunicazione sarà il Sindaco Antonio Fusè, con l’Assessore all’Innovazione e Partecipazione Flaviano Forloni, il Consigliere Delegato Luca Mosconi che hanno esporranno le motivazioni che hanno portato l’Amministrazione comunale a scegliere di proporre ai propri cittadini questo nuovo servizio e elencheranno tutte le funzioni che questa applicazione offre.
”La nuova App Municipium – secondo il sindaco Fusè -, tecnologicamente evoluta, sarà un supporto per dialogare con i nostri cittadini, rafforzare la comunicazione di importanti notizie e iniziative, offrire una modalità veloce e efficace per le segnalazioni. Ringrazio l’Assessore alla partecipazione, Flaviano Forloni, e il Consigliere delegato, Luca Mosconi, che si sono prodigati per realizzare questo progetto”.
L’Assessore all’Innovazione e Partecipazione Flaviano Forloni ricorda: “E’ stata nostra volontà aprire un canale di comunicazione più snello e vicino al cittadino, la delega alla Partecipazione, che ho nel mio mandato politico, mi impegna particolarmente nel tentativo di coinvolgere e far partecipare attivamente i melzesi alla vita del loro Comune” .
Il Consigliere delegato alla Comunicazione istituzionale, Luca Mosconi, conclude esponendo i molteplici servizi disponibili nell’App e ribadisce: “Anche Melzo entra a far parte di questa community di comuni che intendono avvicinarsi ai cittadini sfruttando al massimo le potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione. Un facile accesso per i cittadini a info utili, notizie, eventi, calendario rifiuti, mappe con i luoghi d’ interesse, segnalazioni e sondaggi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *